13 marzo 2024: La povertà energetica in Piemonte

Il prossimo 13 marzo alle ore 15 negli spazi di Rinascimenti Sociali (in via Maria Vittoria, 38 a Torino) presenteremo i risultati della ricerca “La povertà energetica in Piemonte”, resa possibile dal contributo di Fondazione CRT

L’evento intende coinvolgere gli stakeholder di maggiore rilevanza per il territorio (dagli Enti locali a quelli del Terzo settore, dalle utilities alle imprese, passando per l’Università e il Politecnico) su un tema particolarmente centrale e delicato quale quello dell’accessibilità dei servizi energetici, facendo luce su una serie di dati, informazioni e statistiche emerse nello studio con riferimento ai recenti sviluppi del fenomeno della povertà energetica nel territorio torinese e piemontese.

I lavori potranno essere seguiti eventualmente anche da remoto, accedendo al link indicato nel documento in allegato, cui si rimanda per il programma dettagliato dell’iniziativa e una descrizione sintetica dei principali risultati della ricerca.

Scarica l’invito