Home arrow Eventi arrow Eventi organizzati dalla FA arrow 2005-09-12, VIII edizione Summer School sui SPL, Torino
luned 26 giugno 2017

2005-09-12, VIII edizione Summer School sui SPL, Torino Stampa E-mail
L'VIII edizione della Summer School sulla regolazione dei servizi ambientali locali, realizzata con il contributo della Compagnia di San Paolo, si terrà a Torino dal 12 al 23 settembre.

logo summer school

The Summer School in Applied Environmental and Regulatory Economics
La regolazione dei servizi ambientali locali - VIII edizione

Data e luogo
Dal 12 al 23 settembre 2005, a Torino, presso la sede della Fondazione per l'Ambiente in V.G.Ferrari 1

Scopi ed obiettivi
La Summer School sulla regolazione dei servizi ambientali locali della Fondazione per l'Ambiente è giunta all'VIII edizione: leggi la pagina del progetto per approfondimenti.

Programma
E' disponibile il programma didattico in formato elettronico e una brochure informativa

Per partecipare
E' necessario compilare il modulo di iscrizione che contiene anche informazioni in merito ai costi da sostenere (i costi della didattica sono coperti da un contributo della Compagnia di San Paolo)

Note
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il giorno 11 luglio 2005.
E’ possibile consultare anche la pagina dell’Università del Piemonte Orientale dedicata all'edizione del 2005 per avere maggiori informazioni.

Atti e materiali disponibili
On-line i materiali didattici utilizzati durante le lezioni (.zip 31MB)
Altri dati ed alcune foto di gruppo disponibili sulla pagina dell'Università del Piemonte Orientale dedicata alla Summer School.