Home arrow Eventi arrow Eventi con la partecipazione della FA arrow 2015-07-01 - La FA/TSLR partecipa a Nuova Finanza per una Nuova Società
domenica 05 luglio 2020

Attività e progetti

2015-07-01 - La FA/TSLR partecipa a Nuova Finanza per una Nuova Società Stampa E-mail

La FA/TSLR partecipa a Rinascimenti Finanziari - Nuova Finanza per una nuova società. La conferenza, che si terrà mercoledì 1 luglio alle ore 17 presso l'Acceleratore Rinascimenti Sociali di Via Maria Vittoria 38 - Torino, intende affrontare il tema della finanza ad impatto sociale come strumento per contrastare l’arretramento generale del Welfare e per la creazione di un modello di innovazione sociale per il Piemonte; il potenziale della finanza d’impatto rispetto alle esigenze e alle aspirazioni delle comunità e del territorio.

Partecipano al panel: The Young Foundation, Banca Prossima, Fondazione per l’Ambiente - Turin School of Local Regulation, Politecnico di Milano / Task Force G8 su impact investment, PerMicro S.p.A., Social Finance, ItaliaCamp.

Per informazioni e registrazioni visitare la pagina dell'evento