Home arrow Eventi arrow Eventi con la partecipazione della FA arrow 2014-10-8/10 La TSLR al settimo Euro-Mediterranean Dialogue on Public Management
luned 23 settembre 2019

2014-10-8/10 La TSLR al settimo Euro-Mediterranean Dialogue on Public Management Stampa E-mail
La TSLR ha partecipato alla settima edizione dello Euro-Mediterranean Dialogue on Public Management che si è svolto dal 8 al 10 ottobre a Roma.

Durante la conferenza, dedicata al tema “Societal government and sustainable public management: Challenges for the Euro-MENA area”, Franco Becchis, Direttore Scientifico della TSLR ha presentato il paper "Driver di costo e ricavo negli asili nido comunali in una città campione italiana: prime evidenze ed analisi evolutive".