Home arrow Eventi arrow Eventi con la partecipazione della FA arrow 2011-03-11 Convegno GREENBRAND
domenica 05 luglio 2020

Attività e progetti

2011-03-11 Convegno GREENBRAND Stampa E-mail
L'11 marzo 2011 si è tenuto il Convegno "GREEN BRAND: Casi aziendali e buone pratiche di marchi e imprese impegnate nel promuovere politiche eco-compatibili", organizzato da ENGIM Piemonte. Daniele Russolillo, Programme Manager della FA, ha moderato l'evento.

Il convegno proposto ha offerto un'occasione di analisi, condivisione e riflessione sulle tematiche legate alla correlazione “sviluppo sostenibile - ambiente di lavoro”. Al convegno sono stati invitati responsabili di imprese impegnate in differenti settori produttivi (FIAT Auto, Comau, Intesa Sanpaolo, NH Hoteles,  Car City Club, Ferrero,  Novacoop, Museo A come ambiente, Centro Studi Ambientali) che hanno previsto nelle loro politiche aziendali azioni concrete con una attenzione particolare al rispetto dell’ambiente.

Per maggiori informazioni e per leggere il comunicato stampa: link