Home arrow Eventi arrow Eventi con la partecipazione della FA arrow 2010-11-24 FA alla Energy Delta Convention 2010
gioved 28 maggio 2020

Attività e progetti

2010-11-24 FA alla Energy Delta Convention 2010 Stampa E-mail

La Energy Delta Convention è una piattaforma energetica interdisciplinare di alto livello che raggruppa imprese, ricercatori ed esperti governativi. La sesta edizione della Convention annuale, EDC2010, si è tenuta a Groningen (Paesi Bassi) dal 22 al 24 Novembre 2010.

Daniele Russolillo, Programme Manager della Fondazione per l’Ambiente, ha partecipato come relatore all’Evento “Domestic Offset projects, achieving GHG emissions reductions”, uno worshop di due giorni organizzato dalla Rete NEON (Non-ETS domestic Offsets) , di cui la FA è partner.
È possibile scaricare la presentazione dell’intervento:
DOs versus feed-in  tariffs case studies: implementation barriers for Green Gas in Italy.