gioved 23 gennaio 2020

Benvenuti su www.fondazioneambiente.org Stampa E-mail

Sono aperte le iscrizioni per il corso
Agricoltura & Ambiente: potenzialità, sfide e ostacoli |Torino, 17 -18 ottobre 2019
Programma ed iscrizioni

Mercoledì 26 giugno alle ore 9.30 si terrà il workshop
       "I nuovi mercati digitali: potenzialità, sfide e ostacoli nell’economia delle piattaforme"
            Info e iscrizioni

E' stato pubblicato su lavoce.info l'articolo "Fortino Siae assediato dalla concorrenza", scritto da Franco Becchis, Direttore Scientifico della Fondazione per l'Ambiente / Turin School of Local Regulation. "L’Antitrust deve pronunciarsi su presunte condotte abusive Siae, la società che finora ha gestito i diritti di autore nell’industria musicale. Siae rivendica almeno due monopoli naturali, ma l’Autorità sembra orientata a dar ragione ai suoi concorrenti."

Avviato a Monaco il 29.11.2016 il progetto triennale "Integrated and Multi-level Energy models for the Alpine Space " finanziato dal programma EU Interreg Alpine-Space. 12 Partners, 7 Paesi coinvolti ed l'obiettivo comune di lavorare per integrare le politiche low-carbon su tutti i territori. Clicca qui per maggiori informazioni. Visita il sito del progetto

Succ. >