luned 30 marzo 2020

Benvenuti su www.fondazioneambiente.org Stampa E-mail
La Fondazione Ambiente pubblica un report aggiornato periodicamente contenente alcune statistiche relative all'andamento regionale e nazionale del COVID-19. Scarica l'ultimo report oppure visita l'archivio

E' stato pubblicato su lavoce.info l'articolo "Uber no, Airbnb sì: la Corte di giustizia Ue detta le regole ", scritto da Franco Becchis, Direttore Scientifico della Fondazione per l'Ambiente / Turin School of Regulation. "La Corte di giustizia Ue è stata chiamata a esprimersi su ricorsi di attori nazionali contro le piattaforme digitali. Ha così indicato due requisiti-filtro per considerarle fornitrici di servizi elettronici. Ma è il compito che spetterebbe ai regolatori. "

Terminato il 31.12.2019 il progetto triennale "Integrated and Multi-level Energy models for the Alpine Space " finanziato dal programma EU Interreg Alpine-Space. 12 Partners, 7 Paesi coinvolti con l'obiettivo comune di lavorare per integrare le politiche low-carbon su tutti i territori.  Visita il sito del progetto o la piattaforma IMEAS per condividere esperienze e strumenti a supporto della transizione energetica verso un’economia a basse emissioni di CO2

Succ. >